Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti di MotoGP a Vale: ?vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca74 View Post
    State superando alla grande il calcio!!!!Non siete riusciti ad accettare nemmeno davanti al fatto compiuto che Rossi ha sbagliato!!Siete riusciti a trasformare l'accaduto e adesso il colpevole al 100% ? Marquez.....al telegiornale la dinamica ? Marquez che da una testata sulla coscia di Rossi che d'istinto la allarga e Marquez cade.....quando si vede benissimo che Rossi da' volontariamente un calcio a Marquez colpendolo magari sul freno davanti e logicamente va in terra.....Rossi deve farsi una ragione,Marquez adesso come adesso VA PIU' FORTE e lui riesce a stargli davanti solo quando Marquez cade o quando lo fa cadere!!!Vorrei dire anche che se e' vera tutta questa cosa che si sta organizzando a favore di Rossi,? veramente una VERGOGNA!!
    Rispondimi con un si o un no.

Se Marquez non stringeva su Rossi, la 'tua' pedata se la prendeva o no ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      ma infatti, anche partisse in pole, avrebbe perso comunque. marquez ha dimostrato di fottersene, e gli entrerebbe ancora peggio di come ha fatto in malesia. se l'ha fatto in malesia perch? non dovrebbe rifarlo peggio qui? anzi, ora ha pure l'incazzatura di essere stato butatto a terra e quindi gli restituirebbe il favore con gli interessi.

uno contro uno gi? ? molto difficile, due contro uno ? critica, se poi uno dei due non ha problemi a buttarti a terra ? parecchio impossibile.
      E non ? detto che non lo faccia...le motivazioni non gli mancano

Comment

• Font Size
        perdonami non capisco la domanda..

Comment

• Font Size
          I piloti di MotoGP a Vale: “vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti
          A sto cazz.....o

Scusatemi, ma non riuscivo a trattenermi
          Last edited by flaga; 26-10-15, 21:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca74 View Post
            perdonami non capisco la domanda..
            forse perch? manca l'inizio.....se il vale non fosse andato per margherite....ora aggiungici pure il resto

Comment

• Font Size
              Paradossalmente questa situazione pu? invece "favorire" Rospi ... mi spiego meglio:

Il mondiale lo vuole decidere MM e alla fine si decide in 3 fasi:

1) Marquez rallenta Valentino e Vale lo sputtana sperando di avvisarlo di non fare cagate? Vuole mettere la pulce nell'orecchio a tutti in vista della prossima gara?

2)Vale ottiene l'effetto opposto o cmq MM non vede e non sente nulla e FA ANCORA PEGGIO e si ? visto cosa ? successo.

3)Ultima gara: Vale parte ultimo ma molti lo agevoleranno gi? al primo giro e stavolta MM supersputtanato NON POTRA' FARE ALTRE CAGATE tipo domenica e quindi cercher? di vincere? Mettiamoci pure il fatto che all'inizio cercher? di andare via e non sapr? dov'? Rospi e cmq non pu? aspettarlo in mezzo al gruppo
              A MENO CHE NON SIA PROPRIO STUPIDO AL 200% E METTA IN MOTO UN ALTRO SPETTACOLO DEI SUOI ... ma non ci credo o spero

Lollo inoltre o corre come sa fare lui oppure guida tranquillo per non fare cagate (braccino?) non sapendo esattamente cosa fa Rospi (ma sicuramente gli segnalano la sua posizione a ogni giro ).
              Last edited by La Sgumma; 26-10-15, 21:13.

Comment

• Font Size
                azzo

a te Dante Alighieri ti fa na pippa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  azzo

a te Dante Alighieri ti fa na pippa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Paradossalmente questa situazione pu? invece "favorire" Rospi ... mi spiego meglio:

1) Marquez rallenta Valentino e Vale lo sputtana sperando di avvisarlo di non fare cagate? Vuole mettere la pulce nell'orecchio a tutti in vista della prossima gara?

2)Vale ottiene l'effetto opposto o cmq MM non vede e non sente nulla e FA ANCORA PEGGIO e si ? visto cosa ? successo.

3)Ultima gara: Vale parte ultimo ma molti lo agevoleranno gi? al primo giro e stavolta MM supersputtanato NON POTRA' FARE ALTRE CAGATE tipo domenica e quindi cercher? di vincere? Mettiamoci pure il fatto che all'inizio cercher? di andare via e non sapr? dov'? Rospi e cmq non pu? aspettarlo in mezzo al gruppo
                    A MENO CHE NON SIA PROPRIO STUPIDO AL 200% E METTA IN MOTO UN ALTRO SPETTACOLO DEI SUOI ... ma non ci credo o spero

Lollo inoltre o corre come sa fare lui oppure guida tranquillo per non fare cagate (braccino?) non sapendo esattamente cosa fa Rospi (ma sicuramente gli segnalano la sua posizione a ogni giro ).
                    Eh si, ? notorio che partire ultimi nella gara decisiva per il campionato ? un grosso vantaggio!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by La Sgumma View Post

Sgumma cambia spacciatore, il tuo ti da roba tagliata male 😀😀😀 se vuole ti mando il numero del mio in MP
                      buahahahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        intanto Iannone mette nell'immagine di copertina della sua pagina Fb una bella foto con Rossi, qualche ora fa... io credo che se ne sar? in grado cercher? di aiutarlo, quantomeno non resister? come al solito

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mala115 View Post
                            intanto Iannone mette nell'immagine di copertina della sua pagina Fb una bella foto con Rossi, qualche ora fa... io credo che se ne sar? in grado cercher? di aiutarlo, quantomeno non resister? come al solito
                            i problemi per rossi cominciano un po piu' avanti.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mala115 View Post
                              l'aiuto di iannone consisterebbe nel non resistere troppo a valentino quando cercher? di sorpassarlo?
                              AZZOOOOOO il mondiale ? gi? vinto, allora.

Comment

• Font Size
                                nessuno ha detto che la cosa sia decisiva. Era riferito al titolo del post per indicare che in ogni caso un certo tipo di "solidariet?" ? possibile, sicuramente per Iannone ma non mi sorprenderebbe se lo fosse anche per altri.

Tra l'altro potrebbe essere importante, perch? sono proprio le ducati che possono complicare un quarto posto (che so bene sar? difficilmente sufficiente, ma intanto...) e magari creare un minimo di scompiglio nei primi giri.
                                Last edited by mala115; 26-10-15, 22:49.

Comment

X
                                Working...
                                X